navestop 20 compresse

13,09 €15,40

Brand: NALKEIN SA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935619407

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0701197198029

NAVESTOP

MUCOLITICO-ANTIOSSIDANTE, PER IL COMPLETO BENESSERE DELLE VIE RESPIRATORIE

CONTENUTO: 20 bustine da 2,5 g

I principali disturbi delle vie respiratorie, come:

    ECCESSO DI MUCO (es. catarro)
    TOSSE STAGIONALE
    TOSSE CRONICA (es. fumatori)
    BRONCHITI
    STRESS OSSIDATIVO (es. BPCO)

Determinano difficoltà respiratorie che si ripercuotono in maniera negativa sulla qualità della vita dei soggetti interessati.

È fondamentale in questo senso migliorare la qualità del muco (renderlo cioè più fluido con un “fluidificante”) e ridurre lo stress dei tratti delle vie interessate per permettere una normale capacità respiratoria e di conseguenza un’ottimale funzionamento dell’intero organismo.

CONTRO I DISTURBI DELLE VIE RESPIRATORIE NALKEFLU® BUSTINE PERCHÉ

Grazie alla sua formulazione completa è in grado di migliorare in maniera efficace la funzionalità del tratto respiratorio in quanto possiede:

    AZIONE FLUIDIFICANTE, cioè riduce la viscosità del muco
    AZIONE ANTIOSSIDANTE, contrasta i radicali liberi causa dei disturbi del tratto respiratorio
    AZIONE ANTITUSSIVA
    AZIONE IMMUNOSTIMOLANTE

È adatto sia per le affezione delle alte che delle basse vie respiratorie.

INGREDIENTI: N-Acetilcisteina, Vitamina C, Propoli e.s., Edera e.s. tit. 1% in Ederagenina, Eucalipto e.s., Poligono e.s. tit. 98% in Resveratrolo

FORMA DI SOMMINISTRAZIONE: Bustine per uso orale

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Per le donne in gravidanza e in allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra
POSOLOGIA:     
In acuto: 2 bustine al giorno
In mantenimento: 1 bustina al giorno


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top