neac crema 25 ml

22,10 €26,00

Brand: BIER FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973999321

È il prezzo più basso in 30 gg

NEAC Crema

Emulsione a base di acido Azelaico e Mandelico rappresenta un trattamento innovativo nelle manifestazioni pia comuni dell’oleosita cutanea come fenomeni irritativi, arrossamenti e formazioni di comedoni. Grazie all’ azione di inibitori della 5-alfa-reduttasi in sinegia con Zinco, Vitamina A e Vitamina B-6, e in grado di ridurre in breve tempo I’eccessiva secrezione sebacea. La presenza delle Fitosfingosine in associazione con i fitoestratti di Aloe vera, Quercia inglese e Bisabololo naturale, contribuisce a ridurre i frequenti arrossamenti della pelle grassa a tendenza acneica. Non contiene profumo.

INDICAZIONI

Nell’ipersecrezione sebacea, cute acneica, grassa, seborroica.

MODO D’USO

Dopo accurata detersione si applica su tutto ii viso massaggiando fino a completo assorbimento (mattino e sera).

INGREDIENTI

AQUA, CETEARYL ALCOHOL, Cl 2-CI 5 ALKYL BENZOATO, PEG-6 STEARTE, PROPYLENE GLYCOL, WINC SULFATE, ZINCOXIDE,DIMETHICONE, ALOE BARBADENSIS, AZELAIC ACID, ETHOXYDIG LYCOL MANDELIC ACID, GLYCERYL STEARATE, PEG-32 STEARATE, PANTHENOL, QUER’US ROBUR, RETINYL PALMITATE, TITRATED LAMINARIA, UNDECYLENOYL GLYCINE, TOCOPHERYL ACETATE, POLYQUATERNIUM-7, BISABOLOL, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA, PHYTOSPHINGOSINE HYDROCHLORIDE, CITRIC ACID, MELALEUCA ALTERNIFOLIA, BHA, IMIDAZOLIDINYL UREA, SODIUM DEHYDROACETATE, BHTDISODIUM EDTA.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top