nebuvit spray orale 20 ml

12,75 €15,00

Brand: BIOTRADING Srl UNIPERSONALE

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935186635

È il prezzo più basso in 30 gg

Spray micellare Multivitaminico
In alcune fasi di crescita dell’animale, per compensare gli aumentati fabbisogni energetici e metabolici, è consigliabile integrare nutrienti facilmente assimilabili ad una sana alimentazione.
Nebuvit spray contiene vitamine liposolubili in forma micellare per un completo assorbimento, e idrosolubili in quantità bilanciata secondo le più recenti acquisizioni scientifiche.
L’innovativa confezione spray predosata semplifica e facilita la quotidiana somministrazione di quantità efficaci di vitamine rendendo il prodotto sicuro e maneggevole.

Si consiglia Nebuvit spray micellare in:

• Gravidanza
• Puppy (0-8 mesi)
• Sviluppo/crescita
• Età avanzata

Inoltre è utile in situazioni di stress organico quali: malattie epatiche e malassorbimento, malattie infettive, interventi chirurgici per una pronta ripresa, attività fisica intensa, digiuno prolungato, difficoltà di crescita, convalescenza.

MODO D’USO:

Spruzzare una o più volte secondo necessità direttamente nella bocca dell’animale dirigendo il getto preferibilmente sotto la lingua.

DOSE:

Puppy: 1 spray al giorno.
Adulti e Senior: 2 spray al giorno a cicli tutto l’anno.
Gestante e in fase di allattamento: 2 spray al giorno.
Performance e cani da lavoro: 3 spray al giorno durante il periodo di intenso lavoro, poi 2 spray al giorno di mantenimento.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top