ldf neoflora gocce 8 ml

14,90

Brand: LABORATORIO DELLA FARMACIA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973591973

È il prezzo più basso in 30 gg

Neoflora Gocce

Neoflora Gocce è un integratore alimentare a base di fermenti lattici, utile a favorire il naturale equilibrio della flora intestinale, a volte alterato da errate abitudini alimentari o terapie antibiotiche.
Integratore senza glutine e lattosio.

Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di 5 gocce al giorno. La presenza di particelle indisciolte dopo l'agitazione del flacone non è una difettosità ma una sua caratteristica naturale.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare a temperatura inferiore ai 25°C con il flacone ben chiuso. Una volta aperto il flacone consumare entro 30 giorni.

Contenuto della confezione: 8 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top