neurocolin 7 flaconcini 70 ml

22,95 €27,00

Brand: ANGELA'S PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926557063

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore alimentare a base di Citocolina, utile per supportare il fisiologico funzionamento delle strutture nervose.


la Citicolina Cognizin® attraversa facilmente la barriera ematoencefalica per raggiungere il Sistema Nervoso Centrale dove si incorpora alla frazione fosfolipidica delle membrane cellulari La Citicolina aumenta i livelli dei principali neurotrasmettitori (Acetilcolina, Norepinefrina, Dopamina) e migliora il metabolismo cerebrale: Sostiene l’attività mitocondriale dei neuroni e la comunicazione fra di essi. Attiva la biosintesi e mantiene la qualità dei fosfolipidi che costituiscono un terso del tessuto cerebrale. Supporta la memoria e le funzioni cognitive.

L’attività neuroprotettiva e nootropa consente l’impiego di Neurocolin come supplemento di scelta nel trattamento dei deficit cognitivi cronici associati all’invecchiamento e non solo per trattamenti in patologie degenerative come la Malattia di Alzheimer e il Parkinson.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino una volta al giorno.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top