new energy barrette frogola 35 g

1,87 €2,20

Brand: + WATT Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 904986039

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8023826111639

New
energy+

Barretta energetica a base di frutta, riso soffiato e carboidrati. Facilmente digeribile, morbida e non ricoperta, ideata per essere assunta prima o durante gli sforzi di resistenza, per avere un adeguato apporto energetico, per permettere la ricostruzione delle riserve di glicogeno e supportare meglio le performance di resistenza.
Non contiene grassi idrogenati.
Gusti: ananas, albicocca-ciliegia, banana, fragola, pera.

Ingredienti: (Gusto banana) Pasta di banana 50% (purea di banana, purea di mela, fruttosio, saccarosio, correttore d’acidità: E330, aroma naturale), rice crispies (riso, zucchero, malto, sale. Contiene glutine, può contenere tracce di soia), farina di riso, maltodestrina, grassi vegetali non idrogenati, sciroppo di fruttosio, fruttosio, ostie (fecola di patate, acqua, olio vegetale), fibra vegetale, aromi.

Caratteristiche nutrizionali
 per 35 g (1 barretta)
Valore energetico 133 kcal (563 kJ)
Proteine 0,35 g
Carboidrati 27,3 g
Grassi 2,45 g

Modalità d'uso
Assumere prima e durante gli sforzi prolungati.

Formato
Barretta da 35 g. Box da 24 barrette.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top