niclavit sciroppo 150 ml

14,62 €17,20

Brand: BIOENNEPHARM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 922321548

È il prezzo più basso in 30 gg

Niclavit

Integratore alimentare contenente fruttosio a base di Pappa Reale, Ferro e Vitamine del gruppo B, utile in caso di carenze o di aumentati fabbisogni di tali nutrienti nella dieta. Il Ferro, la Niacina, la Vitamina B5, la Vitamina B6, la Vitamina B2 e la Vitamina B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina B1 e la Biotina contribuiscono al normale metabolismo energetico. Il Folato contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Sena lattosio. Senza glutine.

Componenti
Acqua, Fruttosio, Royal Jelly (Pappa Reale), Pirofosfato Ferrico (contiene soia); Addensante: Carbossimetilcellulosa Sale Sodico; Conservante: Potassio Sorbato; Niacina (Nicotinamide); Correttore di Acidità: Acido Citrico; Vitamina B5 (Calcio D-Pantotenato), Vitamina B6 (Piridossina Cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina Cloridrato), Vitamina B12 (Cianocobalamnia), Acido Folico, D-Biotina.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione giornaliera di 15 ml di prodotto tal quale oppure sciolto in un bicchiere d'acqua o altro liquido idoneo.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Agitare prima dell'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Bottiglia da 150 ml.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top