no stress spray per ambienti domestici gatto 125 ml

12,67 €14,90

Brand: BEAPHAR B.V.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971240623

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8711231127696

beaphar

No Stress Spray

Ambienti domestici

• Ideale in caso di miagolio eccessivo, ansia,
   viaggi, temporali, fuochi d'artificio


Azione calmante
e rilassante


Il prodotto è un prodotto utile per rassicurare in modo naturale, grazie all'effetto calmante dell'estratto di Valeriana, i gatti di tutte le razze e le età.
Progettato per essere utilizzato in tutta la casa, aiuta a ridurre o problemi comportamentali come: graffiatura delle superfici, marcatura territoriale e miagolio eccessivo.
Il prodotto, inoltre, è particolarmente utile ad alleviare gli stati di agitazione derivanti da viaggi in auto, visite dal veterinario, paura del trasportino o quando i gatti si trovano in ambienti non familiari.
Può essere utilizzato in casa per gestire lo stress e l'ansia del proprio animale, in situazioni come: l'arrivo in casa di neonati o di un nuovo animale, trasferimento in una nuova casa, fuochi d'artificio o temporali.

Formato
125 ml

Cod. 12769

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top