normocolic baby gocce 8 ml

16,07 €18,90

Brand: ADL FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973293451

È il prezzo più basso in 30 gg

NormoCOLIC
BABY

Descrizione
Integratore alimentare che combina due diversi ceppi: Pediococcus pentosaceus (CECT 8330) e Bifidobacterium longum (CECT 7894). Ogni flacone contiene un minimo di 1,0x109 cfu* di ceppi per dose. Normocolic è indicato per favorire un apporto supplementare di tali componenti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno.
*cfu: unità formanti colonie.

Ingredienti
Olio di Girasole, Pediococcus pentosaceus CECT 8330, Bifidobacterium longum CECT 7894, Biossido di Silicio E551, Tocoferolo Acetato (Conservante).

Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso. La dose giornaliera raccomandata è di 5 gocce al giorno per 2 settimane, prima o dopo il primo pasto della giornata.
Togliere il tappo della bottiglia di vetro e sostituirlo con il contagocce di plastica. Per dosare il prodotto, premere il contagocce di plastica. Ogni volta che si preme il contagocce, viene rilasciata una goccia. Chiudere la bottiglia di vetro con il tappo in plastica senza rimuovere il contagocce di plastica.
Non somministrare successivamente. Il contagocce di plastica può essere lavato con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
Confezione da 8 ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top