normuril soluzione 200 ml

12,75 €15,00

Brand: BIOTRADING Srl UNIPERSONALE

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935627531

È il prezzo più basso in 30 gg

INDICAZIONI
Normuril è un integratore alimentare di Cranberry e Propoli utili per la fisiologica funzionalità dell’apparato urinario al gradevole gusto di frutti di bosco.

POSOLOGIA
Dose giornaliera consigliata: un misurino da 20 ml da diluire in un bicchiere d’acqua.
Dosaggio urto: un misurino da 20 ml da diluire in un bicchiere d’acqua preferibilmente al mattino dopo aver eliminato l’urina della notte, per almeno 10 giorni.
Dosaggio per evitare le recidive: 10 ml da diluire in un bicchiere d’acqua al mattino.

COMPONENTI
Per dose giornaliera (20 ml): Cranberry E.S. tit.2,7% in proantocianidine titolate con metodo BL DMCA: 1333 mg pari a proantocianidine A: 36 mg; Propoli solvent free tit. 12-15% in flavonoidi totali come galangina: 50 mg pari a flavonoidi totali come galangina: 6,7 mg.

CARATTERISTICHE
In questa soluzione viene sfruttata la sinergica e potenziante azione del Cranberry e della Propoli nella prevenzione delle infezioni ricorrenti delle vie urinarie secondo i più recenti ed autorevoli studi scientifici.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top