novoprox gocce 30 ml

15,64 €18,40

Brand: GOLDEN PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926556198

È il prezzo più basso in 30 gg

Novoprox Gocce Orali

Descrizione:
È un integratore alimentare di Zenzero, Camomilla, Ficus Carica, Vitamina B6, Sodio Citrato e Potassio Citrato. Lo Zenzero aiuta a contrastare il senso di nausea e, insieme al Ficus e alla Camomilla, regola la motilità gastrointestinale, favorisce l’eliminazione dei gas e promuove la funzione digestiva.

Indicazioni:
Novoprox Gocce Orali è utile:

    nel contrastare la nausea e il vomito
    nella profilassi e trattamento della nausea e del vomito indotti da farmaci chemioterapici
    nel ripristinare la fisiologica attività peristaltica (stipsi)
    nell’ eliminazione dei gas
    nel promuovere la funzione digestiva
    nella sindrome dispeptica da ritardato svuotamento gastrico (distensione epigastrica, senso di ripienezza post-prandiale, eruttazioni, pirosi gastrica, rigurgito acido, sazietà precoce, sensazione di digestione lenta)
    nel contrastare l’acidosi metabolica
    nel contrastare l’iperemesi gravidica

Modalità d’uso:
Bambini: si consiglia di assumere 10 gocce, tre volte al giorno prima dei pasti o al momento del bisogno, da versare direttamente in bocca o diluito in acqua.
Adulti: si consiglia di assumere 20 gocce, tre volte al giorno prima dei pasti o al momento del bisogno, da versare direttamente in bocca o diluito in acqua.

Senza Glutine
Senza Lattosio

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top