nutri 31 integratore 60 compresse

8,34 €9,81

Brand: LABORATORIO DINE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 900374810

È il prezzo più basso in 30 gg

Nutri® 31

(Zu Tai Yang meridiano)
stagione: Inverno
metalli in tracce: carbonato di calcio, carbonato di magnesio, solfato di manganese, fosfato tricalcico.
ingredienti fine nutrizionale o fisiologico
 
nutrienti
carbonato di calcio, carbonato di magnesio, solfato di manganese, fosfato tricalcico
altri ingredienti
 
additivi tecnologici
magnesio stearato, sorbitolo, lattosio

Nutri D.I.N.E può essere definita una innovativa “tecnica energetica” che utilizza associazioni complesse di oligoelementi, definiti anche “complementi informazionali”, in grado di stimolare ed equilibrare le correnti vitali del corpo. La Nutripuntura (nutrizione endocellulare) è la disciplina medica complementare che nasce dalle ricerche sulle relazioni fra gli oligoelementi e i circuiti di comunicazione del corpo umano, chiamati meridiani, normalmente utilizzati in Agopuntura.
Allo stato attuale la nutripuntura utilizza 38 diverse formulazioni di oligometalli, realizzate in piccole compresse masticabili, in grado di interagire su 33 sistemi d’organo, tenendo conto della diversità tra la donna e l’uomo, essendocene 5 femminili e cinque maschili, e di due formulazioni, adatte al riequilibrio generale denominate lifase e profase o anche nutri yin e nutri yang.
La nutripuntura offre una possibilità di intervento finalizzata al riequilibrio funzionale e metabolico dell'organismo.

Modo d'uso
Masticare una compressa 2 volte al giorno lontano dai pasti
Se necessario, schiacciare le compresse con un cucchiaino e ridurle in polvere.

Scopri tutti i NUTRI della D.I.N.E. - 38 prodotti + 1

Alcune domande e risposte più frequenti sui Nutri:

D: Si può paragonare la Nutripuntura ad un'agopuntura senza aghi?
R: Ogni nutrimento veicola un'informazione mirata a sostenere l'equilibrio delle correnti vitali dell'organismo. Tonifica i circuiti di comunicazione nei quali circolano le informazioni tra i diversi organi, chiamati dalla Medicina Tradizionale Cinese, meridiani. In questo senso, e simile all'agopuntura, ha la stessa azione. Questi circuiti regolano le funzioni corporee: strutturali, organiche, ormonali, psichiche.

D: Si può prendere Liprofase da solo?
R: E' un complemento nutrizionale che, stimolando gli scambi cellulari, migliora la dinamica psicofisica generale. E' preferibile iniziare sempre una Nutripuntura associativa con Liprofase in quanto amplia l'azione di ogni nutrimento, ma si può prendere anche da solo.

D: Quanti nutrienti esistono?
R: Esiste una gamma di nutrienti, numerati da 01 a 38, + Liprofase.
28 nutrienti sono comuni ai due sessi, 5 si rivolgono unicamente alle donne e 5 unicamente agli uomini.

D: Come si utilizzano?
R: Si può iniziare utilizzando Lifase e Profase (Liprofase): sono due prodotti indissociabili in quanto hanno un'azione complementare. Si consiglia di masticare, due volte al giorno, una compressa di Lifase e una di Profase, associandole o meno ad altri nutrienti.
Non esiste nessuna contro-indicazione, tutti possono prendere i nutrienti: bambini, neonati, donne in gravidanza, persone anziane o convalescenti. Per coloro che soffrono di problemi di denti, e per i neonati, si possono ridurre le compresse in polvere schiacciandole su un cucchiaino. I nutrienti possono essere utilizzati parallelamente a tutti i trattamenti farmacologici. Non provocano carie, né allergie, né dipendenza.

D: Sono allergica/o al lattosio, posso prendere i nutrienti?
R: Non c'è nessun rischio d'allergia. Il protocollo di fabbricazione, brevettato, è stato studiato per ottenere una tolleranza totale delle compresse. Per di più esiste una Nutripuntura sequenziale specifica per migliorare l'intolleranza al lattosio. E' un test semplice da realizzare per un operatore formato in Nutripuntura.

D: Qual'è la composizione dei nutrienti?
R: Tutte le compresse sono a base di lattosio neutralizzato 73%, sorbitolo 25% e stearato di magnesio 2%, combinati all'informazione degli oligoelementi specifici ad ogni nutrimento.

D: I nutrienti sono dei complementi nutrizionali?
R: Sono considerati come tali, in quanto favoriscono l'equilibrio nutrizionale cellulare. Permettono agli organi di attingere nelle riserve dell'organismo gli elementi necessari al loro funzionamento. Favoriscono la regolazione dei processi metabolici e dunque un'assimilazione migliore.

D: Sono incinta, posso prendere i nutrienti?
R: La nutrizione è consigliata per sostenere l'equilibrio della futura mamma e del feto, favorendo una gravidanza armoniosa.

D: Per quanto tempo si devono prendere i nutrienti?
R: Dipende dallo stato di salute del soggetto. E' necessario un certo tempo per permettere alle correnti vitali di ritrovare la loro integrità. In generale una dose 2 volte al giorno, per 3 -8 settimane, è sufficiente.
Se l'organismo è particolarmente sollecitato o se le regolazioni da fare sono molteplici, si consiglia comunque di prendere i nutrienti prescelti per un periodo più lungo.
 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top