nutri mentis f 30 ml

21,59 €25,40

Brand: GHEOS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926883810

È il prezzo più basso in 30 gg

Particolarmente indicato per la donna. Rodiola, withania, schisandra ed eleuterococco sono tradizionalmente impiegati per le loro proprietà tonico-adattogene, le foglie di vite rossa sostengono la funzionalità del microcircolo, l’angelica contrasta i disturbi del ciclo mestruale e i disturbi della menopausa, la galega coadiuva il drenaggio del liquidi.

Ingredienti  
Estratti idrolacolici (acqua, alcool etilico, parte di pianta 20%) di: Rodiola (Rhodiola rosea L., radice), Eleuterococco (Eleuterococcus senticosus Maxim, radice), Galega (Galega officinalis L., sommità), Withania (Withania somnifera (L.) Dunal., radice), Dong Quai (Angelica sinensis Diels, radice), Schisandra (Schisandra chinensis Baill.) frutti, Vite rossa (Vitis vinifera L., foglie), aromi floreali, stabilizzante: glicerina.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top