nutridef gola spray 30 ml

11,48 €13,50

Brand: NUTRILEYA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935035788

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055728150119

Nutridef
gola

SPRAY

Descrizione
Integratore alimentare a base di Erisimo e Mirra per il benessere del cavo orale, con miele ed olio essenziale di Manuka e Olivello spinoso. Grazie all'azione lenitiva ed emolliente delle sue componenti, è indicato in tutti gli stati irritativi del tratto orofaringeo, anche in presenza di afonia o disfonia.
I vantaggi di Nutridef gola spray:
- svolge un'azione antisettica;
- allevia e previene gli stati irritativi della faringe (nasofaringe, orofaringe ed ipofaringe) che possono essere causati da infezioni, contatto con agenti esterni irritanti (fumo, smog, polvere), secchezza della mucosa o associati a stati da raffreddamento;
- agisce velocemente sui sintomi tipici del mal di gola quali bruciore, dolore e sensibilità alla deglutizione grazie al mix di estratti vegetali;
- utile anche in caso di afonia, disfonia e nel trattamento delle afte.

Ingredienti
Acqua, fruttosio; stabilizzante: glicerina vegetale; erisimo (Sisymbrium officinale scop.) estremità fiorite estratto secco titolato al 0,5% in glucosinolati, olivello spinoso (Hippophae rhamnoides L.) frutto estratto secco; conservante: potassio sorbato; miele di manuka (Leptospermum scoparium J. R. Forst. & G. Forst.) olio essenziale, mirra (Commiphora myrrha Engl.) resina olio essenziale.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Sostanze con effetto
nutritivo o fisiologico
per dose massima giornaliera
(1,2 ml=12 nebulizzazioni)
Erisimo estratto secco
di cui glucosinolati
20 mg
0,1 mg
Olivello spinoso estratto secco10 mg
Manuka olio essenziale1,35 mg
Mirra olio essenziale1,35 mg

Modalità d'uso
Si consigliano fino a 3 nebulizzazioni per un massimo di 4 volte al giorno.

Avvertenze
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone spray da 30 ml.

Cod. 24

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top