nutridiur 20 bustine

17,77 €20,90

Brand: NUTRILEYA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935485084

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055728150157

Nutridiur

Descrizione
Integratore alimentare a base di Asparago, Tarassaco, Yerba mate e Ononide che coadiuvano il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei.
Il Tarassaco contribuisce alla normale funzionalità epatica. La Centella asiatica coadiuva la funzionalità del microcircolo contrastando la pesantezza alle gambe.
Nutridiur è pratico da usare: è sufficiente una sola bustina al giorno da sciogliere in acqua, in un bicchiere grande o in una bottiglia di acqua minerale, da sorseggiare durante la giornata. Il gusto gradevole passion fruit e limone ne favorisce l'assunzione regolare.
Indicato in caso di:
- tossine in eccesso;
- eccessi alimentari;
- alimentazione scorretta;
- liquidi in eccesso;
- intensa attività sportiva;
- vita irregolare o lavoro sedentario.
Gusto passion fruit e limone.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo; asparago (Asparagus officinalis L.) radice estratto secco, centella (Centella asiatica L.) parti aeree estratto secco titolato al 3% in asiaticoside, tarassaco (Taraxacum officinalis Web.) radice estratto secco titolato al 2% in inulina, mate (Ilex paraguariensis st. Hill) foglie estratto secco titolato al 4% in caffeina, ononide (Ononis spinosa L.) radice estratto secco, aromi; acidificante: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.
Senza conservanti.
Contiene edulcoranti.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Sostanze con effetto
nutritivo o fisiologico
per dose giornaliera
(1 bustina)
Asparago estratto secco150 mg
Centella estratto secco
di cui asiaticoside
150 mg
4,5 mg
Tarassaco estratto secco
di cui inulina
150 mg
3,0 mg
Matè estratto secco
di cui caffeina
150 mg
6,0 mg
Ononide estratto secco150 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina da diluire in 500 cc d'acqua da bere durante il giorno.

Avvertenze
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
20 bustine da 1,8 g l'una.
Peso netto: 100 g.

Cod. 037

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top