nutridrink compact vaniglia 125 ml 4 pezzi

17,55 €19,50

Brand: DANONE NUTRICIA SpA SOC.BEN.

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926575299

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8716900560293

NUTRICIA

Nutridrink

Compact

Descrizione
Supplemento nutrizionale completo ed ipercalorico. Contiene minerali, vitamine ed oligoelementi. Alimento dietetico destinato a fini medici speciali per il trattamento della malnutrizione associata a patologie. Pronto per l’uso. indicato per il miglioramento dell’introito energetico, proteico e dei micronutrienti in pazienti malnutriti o a rischio di malnutrizione correlata a patologie. È particolarmente adatto per tutti quei soggetti che devono recuperare funzionalità e peso corporeo. Grazie alla formulazione concentrata, è particolarmente adatto ai pazienti con difficoltà a consumare interamente le quantità raccomandate.
Gusto vaniglia.

Ingredienti
Senza glutine.

Modalità d'uso
Da 1 a 3 bottigliette al giorno come integrazione alla dieta.
Da 5 a 7 bottigliette al giorno come unica fonte di nutrizione se non diversamente specificato in prescrizione medica.

Avvertenze
Nutridrink Compact non è indicato per i pazienti affetti da galattosemia. Non è adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Utilizzare con cautela in bambini di età compresa tra 3 e 6 anni. Quando disponibili, preferire prodotti specifici per l’età pediatrica.

Formato
4 bottigliette da 125 ml.

Cod. 79750

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top