nutriflor 30 capsule vegetali

12,75 €15,00

Brand: NUTRIGEA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924784907

È il prezzo più basso in 30 gg

NutriFlor® 30
Il probiotico con Acidophilus DDS-1, potente come nessuno!

NutriFlor® 30 e' un potente integratore probiotico arricchito di prebiotici e attivi rimineralizzanti, per un'integrazione simbiotica, a base di quello che e' considerato il piu' potente ceppo di Acidophilus, il DDS-1, largamente utilizzato da anni in tutto il mondo.
Composizione:
Helianthus tuberosus L. tubero, microalghe Klamath RW® max (Aphanizomenon flos aquae), Lactobacillus Acidophilus Dr. Shahani's® DDS-1 (ARS B-3208), amido di Mais pregelatinizzato, amido di Mais, EnzyMax® (maltodestrine fermentate), Lactobacillus Bulgaricus Dr. Shahani's® DDS-14 (ATCC SD-5589), Bamboo (Bambusa spp.) germogli e.s. (75% Silicio), agente di carica: gomma d'Acacia; antiagglomerante: beenato di Glicerolo; Bifidobacterium Bifidum (DSM 25565), Lactobacillus Rhamnosus (DSM 25568).

Modalità D'uso:
1 capsula 3 volte al di', al mattino e ai pasti.


Consigliato:
In caso di flora intestinale ridotta o compromessa e come sostegno probiotico durante o dopo la terapia antibiotica. Defedazione del sistema immunitario. Puo' risultare utile nelle vaginiti e infezioni urinarie, Candida, infezioni e infiammazioni cutanee (Herpes, acne), recupero post-influenzale e problematiche respiratorie. La supplementazione di bifidobatteri di qualita' inoltre puo' essere importante nell'osteoporosi e in caso di eccesso di colesterolo.

Confezione:
Astuccio/Blister da 30 capsule vegetali

Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori nn vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Si consiglia di conservare il prodotto in frigorifero.

NON CONTIENE GLUTINE
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top