nutrifree bisco&go crema di nocciole 40 g

1,71 €1,80

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976042174

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696028850

Bisco&Go con crema di nocciole

    Pratica monoporzione
    Con golosa crema di nocciole
    Ideali per una pausa gustosa

Crema di riso e farina di mais con un cuore di golosa crema alle nocciole. Senza glutine e disponibile nel pratico formato monoporzione, il Bisco&Go con crema di nocciole è perfetto per una pausa gustosa dove e quando vuoi.

Peso - confezione da: 40 g

Senza Amido di Frumento
No OGM
No Grassi idrogenati


Ingredienti
Farina di riso, zucchero, margarina [grasso vegetale (palma), acqua, olio di girasole, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; sale, aromi, correttore di acidità: acido citrico], farina di mais, crema alla nocciola 15% [zucchero, oli di colza, girasole, mais e soia in proporzione variabile, grassi vegetali (palma, palmisti), nocciole 10%, cacao magro in polvere, latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma], fecola di patate, amido di mais, tuorlo d'uovo in polvere, acqua, conservante: sorbato di potassio.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top