nutrifree crackers integrali 33,4 g x 6 pezzi

4,25 €5,00

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978244655

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696029246

NUTRIFREE CRACKERS INTEGRALI


    Versatili e pratici
    Ricchi di fibre
    Con olio extra vergine di oliva
    6 pratiche monoporzioni

Semplici, versatili e ricchi di fibre, i Crackers integrali senza glutine accompagnano insalate e secondi piatti, arricchiscono aperitivi e spuntini, rendono sfizioso ogni pasto. Sono preparati seguendo una ricetta semplice e genuina a base di olio extra vergine di oliva e farina di grano saraceno.

Disponibili in 6 pratiche monoporzioni, sono perfetti sia per le tue pause croccanti ricche di gusto che per accompagnare i tuoi pasti fuori casa.

Peso - confezione da: 200 g

Senza Amido di Frumento
No OGM
No Grassi idrogenati
No Conservanti

Ingredienti
Amido, fecola di patate, farina di riso, farina di grano saraceno integrale 10%, olio extra vergine di oliva 9%, uova fresche, farina di mais, fibra di pisello, addensanti: gomma di guar, amido di tapioca modificato; sale, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; zucchero, semi di chia bianca 1%, correttore di acidità: carbonato acido di sodio; aromi, lievito di birra, antiossidante: estratti di rosmarino. Può contenere tracce di soia e latte.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top