nutrifree panettone gocce di cioccolato 600 g

7,64 €8,99

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975026079

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696028508

Il grande classico del Natale nella sua variante più golosa. Un impasto senza glutine e senza lattosio soffice e delicato reso ancora più speciale dalla ricca farcitura di gocce al cioccolato.

    Senza Amido di Frumento
    Senza lattosio
    No OGM
    No Grassi idrogenati

    Tradizionale bontà natalizia
    Con burro e latte senza lattosio
    Ricca farcitura di gocce di cioccolato


Peso - confezione da: 600g


Ingredienti

Uova, amido di mais, acqua, burro senza lattosio 11,7%, gocce di cioccolato 10% (pasta di cacao, zucchero, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale), zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, fecola di patate, amido di riso, farina di riso, proteine di soia, lievito, lievito naturale, latte scremato in polvere senza lattosio 1,0%, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; addensanti: gomma di guar, gomma di xanthan; aromi, conservante: sorbato di potassio; sale.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top