nutrifree panfette rustico multicereale 320 g

4,93 €5,80

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973904600

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696027778

Panfette ai cereali

    Senza Amido di Frumento
    Senza latte
    Senza uova
    Senza lattosio
    No OGM
    No Grassi idrogenati
    No Conservanti

    4 pratiche monoporzioni da 2 fette
    Morbido apri e gusta
    Naturalmente privo di lattosio certificato Lfree
    Ai 5 cereali
    Fonte di fibre

Con una consistenza morbida e un gusto deciso, il Panfette ai cereali combina alla praticità delle 4 monoporzioni da 2 fette, le proprietà nutrizionali dei 5 cereali: riso, mais, grano saraceno, teff e quinoa.

Senza glutine, naturalmente senza lattosio e senza proteine del latte, garantito e certificato Lfree.

Disponibile anche nella pratica confezione monoporzione da due fette per farti riscoprire il piacere del pane durante i tuoi pasti fuori casa.

Vai alla confezione monoporzione >

Peso - confezione da: 320 g (80g X 4)


Ingredienti

Acqua, amido di mais, farina di grano saraceno 6,4%, farina di riso, olio di semi di girasole, destrosio, farina di mais 2,5%, farina di teff 2,5%, farina di quinoa 2,5%, olio extra vergine d'oliva 2,4%, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, fibre di psyllium, addensanti: gomma di guar, gomma di xanthan; proteine di patata, proteine di pisello, sale, lievito, aromi. Può contenere tracce di lupini, senape e soia. Trattato in superficie con alcool etilico.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top