nutrifree panino hot dog 2 x 90 g

2,54 €2,99

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974657239

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696028034

Panino Hot Dog

    Naturalmente privo di lattosio
    Panino al gusto di Fast Food
    Ottimo da farcire come vuoi tu
    Gusto da condividere

Il gusto dello street food a stelle e strisce incontra la genuinità della cucina italiana per un panino morbido senza glutine e senza lattosio. All’interno della confezione due panini da farcire come vuoi tu! Scalda il Panino Hot Dog sulla piastra per 2-3 minuti fino a raggiungere la doratura desiderata.

Senza Amido di Frumento
Senza latte
Senza uova
No OGM
No Grassi idrogenati
No Conservanti

Ingredienti

Acqua, farina di riso, amido di mais, margarina vegetale (grassi e oli vegetali di palma, cocco e girasole, acqua, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, correttore di acidità: acido citrico), zucchero, umidificante: sciroppo di sorbitolo, fibre di psyllium, proteina di patata, sciroppo di glucosio-fruttosio, amido di riso, lievito, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sale, addensanti: gomma di guar e gomma di xanthan, agente lievitante: difosfato disodico e carbonato acido di sodio, aromi. Può contenere tracce di lupino, senape e soia. Fonte di fibre. Trattato in superficie con alcool etilico.


Peso - confezione da: 180g (90x2)


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top