nutrisi' biscotto con frutti rossi senza glutine

3,09 €3,63

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927098778

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696013757

Ricco di gusto e freschezza il biscotto con frutti rossi vegano, dal cuore 100% vegetale, senza glutine e senza olio di palma, è perfetto per chi vuole eliminare gli ingredienti di origine animale dalla propria dieta senza rinunciare al piacere del sapore delicato e naturale.
 

Consigli d'utilizzo
Si aprono e si mangiano, perfetti per colazioni e merende all'insegna della freschezza, ancor meglio se accompagnati da una bella tisana.


Ingredienti

Farina di riso, farina di mais, zucchero di canna, olio di semi di girasole, sciroppo di riso, amido di mais, farina di lupino, fibre vegetali, proteine vegetali, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, frutti rossi 1,5% (cranberries, zucchero, aromi naturali, correttore di acidità: acido citrico, olio di semi di girasole, succo di sambuco concentrato), agenti lievitanti (difosfato disodico, carbonato acido di sodio), addensanti: gomma di guar e gomma di xanthan, aromi.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top