nutrixam fms 30 bustine da 6,5 g

32,30 €38,00

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 984814588

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058269352592

Nutrixam® FMS

Integratore alimentare a base di Aminoacidi e loro derivati con edulcorante. Formulazione Micronizzata a elevata Solubilità


INDICAZIONI: integratore alimentare di Aminoacidi a prevalenza Essenziali, indicato in tutte le condizioni di ridotto apporto o aumentato fabbisogno giornaliero. Gli Aminoacidi contribuiscono al soddisfacimento del fabbisogno proteico/azotato.

MODALITA' D'USO: 1 o 2 buste al giorno da sciorere in almeno 150 ml di acqua. Assumere preferibilmente lontano dai pasti.

AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE: conservare a temperatura ambiente non superiore ai 25°C, in luogo fresco e asciutto.
ll termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Grazie alla sua formula scientificamente studiata, NutriXam® è in grado di supportare l'organismo in caso di aumentato fabbisogno organico o di carenze nutrizionali aminoacidiche per una normale sintesi proteica endogena.
La linea Nutrixam® è ideata per soddisfare specifiche esigenze dell'organismo umano, realizzata con ingredienti di altissima qualità per fornire la giusta integrazione di aminoacidi essenziali e loro derivati.
I nostri integratori, grazie ad una evoluta tecnologia, vengono trattati con particolari processi che determinano il raggiungimento di polveri (micronizzazione) ed è per questo che le nostre miscele vantano:
• buona dissoluzione e facile tollerabilità
• maggiore biodisponibilità ed assorbimento dei componenti funzionali
• compliance ottimale

Formato
30 buste


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top