nuxe huile prodigieuse olio secco multifunzione viso corpo capelli 50 ml

16,41 €19,30

Brand: LABORATOIRE NUXE ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 937426157

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3264680002014

N U X E

Huile Prodigieuse

OLIO SECCO MULTI-FUNZIONE
VISO - CORPO - CAPELLI

Con 6 preziosi oli vegetali
Nutre, ripara e ammorbidisce


N°1 degli oli in Francia*. Questo prodotto, composto da 6 preziosi oli vegetali (Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorla dolce, Camelia e Iperico), nutre, ripara e lenisce la pelle e dona morbidezza ai capelli.
La sua texture è unica, non unge e il suo profumo è ammaliante.
*Fonte: IMS Health - Pharmatrend - mercato dei trattamenti corpo donna oli a fine settembre 2013, in valore, in farmacia

Modalità d'utilizzo
Usare il prodotto tutto l'anno, sia d'inverno che d'estate, su viso, corpo e capelli. Applicare sul viso e sul corpo per nutrire, lenire e rendere satinata la pelle. Applicare sui capelli per nutrire le punte secche o dare un effetto ondulato alle lunghezze. Può essere applicato anche come maschera prima dello shampoo per un effetto nutritivo intenso.

Componenti
Contiene il 97,8% di ingredienti di origine naturale.
Senza conservanti.

Formato
Flacone da 50 ml

Cod.7365472
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top