oleoden detergente cute/capelli 500 ml

19,50 €22,94

Brand: ADL FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975297351

È il prezzo più basso in 30 gg

Oleoden
   DETERGENTE
      Cute e Capelli

Descrizione
Detergente a case oleosa indicato per un'igiene quotidiana, ricco di componenti attivi dalle proprietà idratanti, purificanti, rinfrescanti e protettive. Le proteine del grano e il collagene marino hanno un'azione idratante; lo zinco e l'olio di Neem agiscono come purificanti; il pantenolo, il dipotassio glicirrizzato e l'aloe esplicano una funzione rinfrescante e protettiva. Testato per la potenziale irritazione oculare e cutanea.

Ingredienti
Aqua, aloe barbadensis leaf juice, cocamidopropyl betaine, macadamia seed oil glycereth-8 esters, babassu oil glycereth-8 esters, propanediol, glycerin, sodium cocoyl hydrolized wheat protein, hydrolyzed collagen, panthenol, zinc PCA, melia azadirachta seed oil, sodium lauroyl sarcosinate, sodium sunflowerseed-amphoacetate, polysorbate 20, dimethyl sulfone, caprylyl glycol, dipotassium glycyrrhizate, arginine, lactic acid, disodium EDTA, ethylhexylglycerin, potassium sorbate, xhanthan gum, parfum (fragrance).

Modalità d'uso
Massaggiare delicatamente fino a formare una leggera schiuma, poi risciacquare. Si consiglia un uso costante del prodotto per ottenere risultati visibili e duraturi nel tempo.

Avvertenze
Per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 500 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top