oligosyn rame/arg/au 15fx2ml

13,01 €15,30

Brand: HERING Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 800585515

È il prezzo più basso in 30 gg

OLIGOSYN

RAME/ARGENTO/ORO

Descrizione
Le materie prime utilizzate per preparare gli oligoterapici OLIGOSYN sono gluconati i quali presentano molti vantaggi:
- sapore gradevole;
- massimo grado di assorbimento;
- facile dissociazione ionica. Il metallo in forma ionica è captato più facilmente dall’organismo;
- facile integrazione nei cicli metabolici dell’organismo;
- assenza di effetti irritanti o tossici.

Modalità d'uso
Per ottenere dei buoni risultati terapeutici, gli oligoelementi vanno somministrati per via peri linguale affinché il loro assorbimento possa avvenire attraverso le vene sub linguali e i capillari presenti nella mucosa della bocca.
Per un buon assorbimento, prima di deglutire è preferibile tenere in bocca l’oligoterapico per alcuni secondi.
La posologia varia in base al tipo di patologia.
Nelle malattie acute, orientativamente è opportuno assumere per via perilinguale 1-2 fiale al giorno. Diradare le somministrazioni giornaliere in base ai miglioramenti ottenuti.
Quando le condizioni del paziente divengono soddisfacenti è sufficiente assumere una fiala a giorni alterni. Trattandosi di terapie funzionali, come orientamento generale è opportuno lasciare all’organismo il tempo necessario affinché l’oligoterapico possa esercitare la sua azione curativa.
Quindi non si deve interrompere l’oligoterapia prima di aver raggiunto la guarigione completa.
Nel caso si voglia associare contemporaneamente più oligoterapici è consigliabile assumerli a distanza di 10/15 minuti gli uni dagli altri, oppure a giorni alterni.
Nelle malattie croniche o tendenti alle recidive è consigliabile somministrare l’oligoterapico a giorni alterni e prolungare il trattamento fino a che il risultato non si ritiene soddisfacente.
Per quanto riguarda la posologia degli oligoterapici, maggiori chiarimenti sono riportati caso per caso nel repertorio clinico.

Avvertenze
Il manganese e il manganese-rame non devono essere somministrati a soggetti affetti da infezioni polmonari evolute e soprattutto in caso di TBC.
Lo zinco, lo zinco-rame e lo zinco-nichel-cobalto non devono essere somministrati in caso di TBC evolutiva e in caso di cancro dichiarato.
Il bismuto non deve essere somministrato per un periodo superiore a tre giorni.

Formato
15 fiale orali da 2 ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top