oligotracce ferro 20f 2ml

12,33 €13,70

Brand: LA TORRE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 906957459

È il prezzo più basso in 30 gg

Oligoelementi in soluzione acquosa

Le Oligotracce sono preparati efficaci perché puri, semplici e naturali.
Gli unici ingredienti sono gli oligoelementi, nelle studiate quantità fisiologiche: catalizzatori indispensabili per le reazioni biochimiche dell'organismo, dispersi in acqua ultrapura, cioè priva di qualsiasi inquinante in grado di interferire con gli oligoelementi e limitarne l'efficacia.
Le uniche sostanze aggiunte, allo scopo di rendere più gradevole il gusto, senza compromettere la qualità dei proodotti, sono in fruttosio e , in alcuni casi il glicerolo vegetale.
Le mucose della bocca, ricche di vascolarizzazione capillare favoriscono un'eccellente permeabilità e l'entrata in circolo degli oligoelementi che, evitando il tragitto gastroenterico, vengono rapidamente assimilati svolgente più rapidamente il loro ruolo catalitico.

Modalità d'uso
Somministrare per via orale, lontano dai pasti, trattenendo il liquido sotto la lingua per 30 secondi, prima di deglutire.
Assumere a giorni alterni.

Avvertenze
Consultare il medico omeopata per l'assunzione


Allergeni    
Non contiene alcool, coloranti, stabilizzanti o conservanti.

Confezione    
20 fiale da 2 ml per uso orale - 40 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top