olimentofer ca 50ml gtt

8,73 €9,00

Brand: DR.GIORGINI SER-VIS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 910170758

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8034003691073

OLIMENTOFER

            Calcio

Bevanda analcolica concentrata. Senza conservanti, senza alcool. Contagocce incluso nella confezione.

Ingredienti
Glicerina vegetale (bidistillata), acqua pura, infusione di piante di Equiseto, fruttosio, fruttosio fosfato, ATP, acido gluconico; ribosio e deossiribosio (zuccheri dell’RNA e DNA); adenina, timina, uracile, guanina, citosina (basi azotate dell’RNA e DNA); glutatione,l-lisina, l-metionina, calcio gluconato, vitamina D.

CONTENUTI MEDI1 CUCCHIAINO DA CAFFÈ (2 ml o 2,2 g, pari a 28 gocce)*RDA
Calcio0,680 mg46,7%
Vitamina D32 mcg40%


*RDA: Quantità alimentare giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 cucchiaino da caffè (2 ml o 2,2 g, pari a 28 gocce) diluito in acqua calda o fredda, o direttamente in bocca e berci sopra, da 1 a 2 volte al giorno in qualunque momento; mescolare e dolcifi care a piacere. Se desiderato, la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d’acqua e consumata nell’arco della giornata. Agitare prima dell’uso.

Formato
50 ml.

Cod. SERCA050FERA
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top