olio di ricino 100ml

10,26 €11,40

Brand: ERBORISTERIA MAGENTINA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 921383093

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 22020765

Ottenuto per prima spremitura dai semi dalla pianta del ricino, è un olio molto denso, si può rendere più fluido miscelandolo con l'olio di jojoba. Viene impiegato per la cura dei capelli sfibrati e secchi per nutrirli, rinforzarli e renderli più lucidi. É utile anche per infoltire ciglia e sopracciglia o come mascara naturale. Applicato sulle unghie le rende più resistenti e aiuta a combattere l'onicofagia.

 
Indicazioni

Indicato per la cura dei capelli sfibrati e secchi per nutrirli, rinforzarli e renderli più lucidi. È utile per infoltire ciglia e sopracciglia o come mascara naturale grazie alla presenza di estrogeni vegetali. Applicato sulle unghie le rende più resistenti e le aiuta a combattere l'onicofagia. Un rituale per scurire e rendere più lucide le sopracciglia consiste nell'applicare un velo di olio di sesamo con un pennello prima di andare a dormire. In due o tre settimane si potranno notare già buoni risultati. Le sue proprietà  lubrificanti e idrorepellenti sono impiegate negli oli per capelli, nelle lacche e anche per combattere le irritazioni da pannolino.


Principi attivi

Ricino

Indicazioni per l'uso

Applicare direttamente su sopracciglia e capelli con massaggi delicati.

Uso

Esterno
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top