oliprox spray antidesquamazione e dermatite seborroica cuoio capelluto e pelle 150 ml

21,51 €23,90

Brand: LOGOFARMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926420910

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5200375300469

OLIPROX SPRAY

Dispositivo medico CE.
Oliprox Spray è stato sviluppato per aiutare efficacemente a combattere i microrganismi dannosi per il cuoio capelluto e tutto il corpo.
Dermatologicamente testato.
Con piroctone olamina e climbazolo. La combinazione di queste sostanze con gli altri ingredienti quali allantoina, biotina, glicerina e pantenolo è ottimale per combattere i microrganismi dannosi, idratare e ammorbidire la pelle.

Modalità d'uso
Si raccomanda un uso frequente di Oliprox Spray. Premere l'erogatore 2 - 3 o più volte (a seconda della dimensione dell'aera da trattare) in direzione della parte di cuoio capelluto o del corpo che si desidera trattare. Massaggiare delicatamente per 20 - 30 secondi e lasciare asciugare. Si consiglia di non lavare l'area del cuoio capelluto o del corpo trattata dopo l'applicazione di Oliprox Spray. Se entra in contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. Per qualsiasi domanda o delucidazione, rivolgersi al proprio medico curante o al farmacista.
Esclusivamente per uso topico esterno.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 28° C.

Formato
Flacone da 150 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top