olosvita cefavin 50 ml

17,68 €20,80

Brand: ERBENOBILI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 913665941

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033831000781

CefaVin


Rimedio utile per attenuare tutte le tensioni alla testa e il senso di pesantezza o disturbi muscolari provocati da flogosi articolari e muscolari.

Ingredienti
Estratti idroalcolici (acqua distillata, alcool etilico, succo d’uva, parte di piante 20%), di: partenio (chrysanhtemum parthenium B.) fiori; artiglio del diavolo (harpagophytum procumbens) radice; glucosamina solfato; potassio gluconato; niacina; vitamina B2; minerali: magnesio gluconato; calcio gluconato in quantità di oligoelementi; costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica: vino alchemico (succo di uva, alcool etilico).

Modalità d'uso
Il dosaggio consigliato e’ di 20-30 gocce diluite in poca acqua due volte al di preferibilmente al mattino e nel primo pomeriggio. Si consiglia di agitare bene il prodotto prima dell'uso.

Controindicazioni
In caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti. Sovradosaggi potrebbero indurre disturbi gastrointestinali minori.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. OV78
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top