on therapy emulsione nutriente e lenitiva viso corpo

40,80 €48,00

Brand: DERMOPHISIOLOGIQUE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 942143189

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8057960330014

Ontherapy Lenitivo

Emulsione olio in acqua con tecnologia a cristalli liquidi che attenua arrossamenti e prurito.
Favorisce il ripristino della barriera cutanea e normalizza le attività delle difese naturali della pelle.
La crema lenitiva e idratante aiuta a ridare sollievo alla pelle irritata, secca e arrossata.
Elevata tollerabilità.


La crema lenitiva aiuta a ripristinare la naturale barriera cutanea e alleviare i fastidi della pelle con problematiche dermatologiche da psoriasi e da dermatiti, o con effetti secondari cutanei da patologie sistemiche autoimmuni quali diabete e malattie infiammatorie intestinali.

Modalità d'uso
A impacco, secondo necessità, stendendo in modo uniforme un abbondante strato di crema lenitiva sull’area da trattare e lasciando agire fino a completo assorbimento
A massaggio, più volte al giorno, massaggiando la crema in modo uniforme con lenti movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Principi attivi
Acido glicirretinico, ceramide 3, ceramide 6, ceramide 1, olio di ribes nero, acido ialuronico ad alto peso molecolare, burro di karitè bio, aloe barbadensis, betaglucano, trealosio, PCA, urea.

Formato
250 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top