onetouch verio soluzione controllo 2 pezzi

16,20 €18,00

Brand: LIFESCAN ITALY Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 920368747

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7613427002392

OneTouch Verio Control

Verifica che il glucometro e le strisce reattive funzionino correttamente con l'aiuto della soluzione di controllo.

Prima di utilizzare il glucometro OneTouch® per effettuare un test con la soluzione di controllo, leggere attentamente la Guida all’utilizzo (Manuale d’uso) e i foglietti illustrativi in dotazione con le componenti del glucometro.

Le soluzioni di controllo OneTouch® sono utilizzate per controllare che il glucometro e le strisce reattive funzionino correttamente insieme e che si stia eseguendo il test correttamente.

Consigliamo di eseguire un test con la soluzione di controllo:

    Quando si apre un nuovo flacone di strisce reattive.
    Se si sospetta che il glucometro o le strisce reattive non funzionino correttamente.
    Nel caso appaiano ripetutamente risultati della glicemia inattesi.
    In caso di caduta o danneggiamento del glucometro.

Per effettuare un test con la soluzione di controllo con i glucometri OneTouch Verio®, OneTouch Verio Flex® o OneTouch Verio IQ®, si devono utilizzare le soluzioni di controllo OneTouch Verio® (concentrazione media o alta).

Per effettuare un test con la soluzione di controllo con i glucometri OneTouch Select® Plus o OneTouch Select Plus Flex®, è necessario utilizzare le soluzioni di controllo OneTouch Select® Plus (concentrazione media o alta).

Una volta che la soluzione di controllo OneTouch® viene applicata alla striscia reattiva, il glucometro inizia un conto alla rovescia fino al completamento del test.

Il risultato del test eseguito con la soluzione di controllo OneTouch® dovrebbe essere compreso nell'intervallo stampato sul flacone della striscia reattiva. Se il risultato non rientra nei limiti previsti, ripetere il test con una nuova striscia reattiva.

Attenzione: se si continuano a ottenere risultati di un test con la soluzione di controllo che non rientrano nell’intervallo stampato sul flacone delle strisce reattive, non usare il glucometro, le strisce reattive o la soluzione di controllo.

Prima di utilizzare il glucometro OneTouch® per effettuare un test con la soluzione di controllo, leggere la Guida all’utilizzo (Manuale d’uso) inclusa nella confezione del glucometro e la guida rapida inclusa nella confezione della soluzione di controllo.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top