optiderm crema idratante 100 g

13,24 €15,58

Brand: ALMIRALL SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 909330918

È il prezzo più basso in 30 gg

Optiderm

CREMA

Indicazioni:
per la sua capacità di aumentare l'idratazione dello strato corneo e di indurre una sensazione di benessere in caso di secchezza della cute, puó essere impiegata quale coadiuvante in tutte le alterazioni che comportino xerosi cutanea come: dermatosi essicative, ipercheratosi, ittiosi, neurodermatiti, psoriasi, dermatite atopica.

Modalità d'uso:
salvo diversa indicazione, va applicata sulla parte in strato sottile e con un leggero massaggio, due volte al giorno, di norma per circa tre settimane. Nel caso persista secchezza cutanea puó essere applicata per periodi superiori.

Componenti:
aqua, octyldodecanol, urea, phenyl dimethicone, laureth-6, palmitric acid, stearic acid, dimethicone, glycerin, paraffinum liquidum, cetyl palmitate, polysorbate 40, carbomer, benzyl alcohol, tromethamine.

Cod. 9910
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top