orange colon 80 g

11,90 €14,00

Brand: GMG BIOPHARMA ITALIA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972728214

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8013710501523

ORANGE COLON

Descrizione
Integratore alimentare con sucralosio a base di Mannitolo, Fibre Vegetali e Fermenti Lattici Probiotici utili per riportare ad un corretto funzionamento il tratto intestinale, risulta utile inoltre per ristabilire l'equilibrio della flora intestinale.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredientiper 7,5 g
Mannitolo5.250 mg
Glucomannano
(Amorphallus konjac, tubero) polvere micronizzata
2.000 mg
Finocchio
(Foeniculum vulgare, semi) estratto secco
25 mg
Lactobacillus Acidophilus
(ceppo equivalente ATCC 4356)
1 mld/UFC*
Bifidumbacterium Bifidus
(ceppo equivalente ATCC 29521)
1 mld/UFC*
Streptococcus Thermophilus
(ceppo equivalente ATCC 19258)
1 mld/UFC*
Sucralosio, aroma, silice micronizzata.
*UFC: Unità Formanti Colonia.

Modalità d'uso
Nella stipsi:
Si consiglia di assumere 7,5 g di polvere da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua, non fredda e non gassata, preferibilmente la sera prima di coricarsi.
Come coadiuvante di diete ipocaloriche:
Si consiglia di assumere 7,5 g di polvere da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua, non fredda e non gassata, 15-20 minuti prima dei pasti principali.

Avvertenze
Si segnala un possibile pericolo di soffocamento per le persone con difficoltà di deglutizione o in caso di ingestione senza un'adeguata assunzione di liquidi.
Affinché possa raggiungere lo stomaco, il prodotto deve sempre essere assunto con abbondante acqua.
La presenza di fibre può rendere difficoltoso l'assorbimento di altri farmaci, pertanto il prodotto va assunto lontano da altre terapie.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Non assumere durante la gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
80 g di polvere solubile.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top