oroxil collutorio con resveratrolo 200 ml

14,37 €16,90

Brand: LOGIDEX Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971712981

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052877370115

Oroxil Collutorio

COLLUTORIO PER LA SALUTE DELLA BOCCA


INDICAZIONI
questo collutorio contiene Resveratrolo protetto con nanotecnologia ed estratti ottenuti da piante raccolte allo stato spontaneo ed in particolare l’Olio essenziale di Timo selvatico – tradizionalmente usato come antisettico e antiinfiammatorio – conferisce una funzionalita’ purificante e rinfrescante.
Oroxil trova particolare indicazione come adiuvante nell’immediato periodo post operatorio e nei follow up dei trattamenti parodontali. mantiene le gengive in condizioni ottimali, esercita un’azione positiva sul recupero e sulla cura di denti e impianti. Dona un alito fresco.

Modo d’uso
si consiglia l’uso di 15 ml, puro o diluito, due o tre volte al giorno secondo necessita’ dopo aver agitato bene il flacone. Risciacquare la bocca per qualche secondo per espellere senza ingerire. In alternativa puo’ essere usato per gargarismi, utili per il benessere della gola.

Ingredienti
Acqua, Sorbitolo, Glicerina vegetale, Resveratrolo da Poligonum Cuspidatum, ß-ciclodestrina, Olio essenziale di Timo selvatico tipizzato a Carvacrolo (min. 73%), colorante, Mentolo.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top