ortopad soft boys cerotto oculare per ortottica regular 20 pezzi

10,12 €11,90

Brand: PIETRASANTA PHARMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 934406240

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032956143533

Ortopad

Occlusore autoadesivo impiegato nelle terapie ortottiche dell'ambliopia e dello strabismo.

SUPPORTO
Supporto in tessuto non tessuto di bamboo colorato che consente la traspirazione cutanea, evita il problema della sudorazione e offre il massimo comfort.

TAMPONE CENTRALE
E’ composto da un materiale trilaminato molto sottile al cui interno è presente uno schermo nero fotoassorbente che evita la filtrazione della luce dall'esterno.

COLLANTE
Hot Melt Pressure Sensitive (collante termofusibile con proprietà adesive attivate dalla pressione). Elevata adesività. Ipoallergenico. Privo di solventi. Privo di lattice.

FORMA
La sagoma del cerotto è allungata nella zona di adesione alla sella nasale e permette la corretta portabilità degli occhiali in contemporanea all'occlusore. L'occhiale risulta ben allineato, senza fuori fuoco e discomfort per il paziente. La sagoma allungata del cerotto evita la filtrazione laterale della luce. Questo importante attributo di Ortopad previene il movimento anomalo dei muscoli oculari che può determinare un peggioramento della patologia. Le incisioni nella zona di adesione al setto nasale prevengono in modo efficace la formazione di grinze sul cerotto che potrebbero determinare un distacco prematuro dell'occlusore e una riduzione del comfort durante la terapia ortottica.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top