orva piadina sottile senza glutine 200 g

3,11 €3,45

Brand: GITOMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939905663

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008755005655

Piadina sottile con olio extravergine di oliva Senza Glutine

Gusta tutta la tradizione romagnola con il suo prodotto tipico: la Piadina senza glutine e senza lattosio Orva.
Scaldala in una padella antiaderente poi piegala a metà o arrotolala su se stessa per un pasto veloce, per uno spuntino o per accompagnare i tuoi aperitivi in modo originale.
Grazie alla totale assenza di materie prime di derivazione animale e di olio di palma, il prodotto è adatto ad una dieta vegana.

Ingredienti
Acqua, amido di mais, farina di riso, fecola di patate, umidificante (sorbitoli), olio extravergine di oliva (3,8%), isolato proteico di pisello, farina di ceci, fibre vegetali (psillium, patata), destrosio, addensanti (gomma xanthan, gomma di guar), sale, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, agenti lievitanti (difosfati, idrogenocarbonato di sodio, amido di mais), conservante: E282, acidificante: acido lattico, aroma.
Confezionato in atmosfera protettiva

Formato
200 grammi


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top