otivet release balsamo da 150ml

12,75 €15,00

Brand: OTI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970373193

È il prezzo più basso in 30 gg

Otivet Release Balsamo 150 ml

Release è un balsamo a base di Malva, Elicriso, Pantenolo e Olio di Argan ed ha un effetto districante, emolliente e lucidante

Release è un balsamo a base di Malva, Elicriso, Pantenolo e Olio di Argan ed ha un effetto districante, emolliente e lucidante

Con Release Otivet ci presenta il suo basamo ricchissimo di Vitamina E, adatto a tutti i tipi di manto per rinvigorire, fortificare, rivitalizzare, idratare e rendere più brillante il pelo. Gli estratti di Elicriso, grazie all'elevata presenza di flavonoidi, hanno spiccate proprietà dermopurificanti, rinfrescanti e astringenti. La Malva dall'altro canto ha un azione decongestionante e lenitiva per le mucose, detiene un alto contenuto di mucillagini ad azione idratante ed emolliente ed è adatta a pelli secche, sensibili e irritate.

Release idrata e rivitalizza istantaneamente tutti i tipi di manti e tessiture, facilita la rimozione dei nodi e ne previene la formazione, Inoltre è arricchito con Olio di Argan e Pantenolo in elevata concentrazione per far rinascere il pelo.

Il Balsamo va applicato puro o diluito, a seconda delle condizione del mantello (si suggerisce una diluzione 1:10). Sciogliere il balsamo in acqua tiepida qualche minuto prima dell'utilizzo e distribuire in modo uniforme e nel senso del pelo. Successivamente risciacquare con acqua tiepida.

Senza parabeni.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top