oxifolic 160 capsule

18,70 €22,00

Brand: DRIATEC Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935227684

È il prezzo più basso in 30 gg

Oxifolic     

Integratore alimentare di Acido Folico

Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza ed alla normale emopoiesi, è inoltre fondamentale per garantire i corretti processi di rimetilazione e transulfurazione nella cellula.

L'abbinamento con l’Oxiprolina aumenta in modo considerevole l’effetto dell'Acido Folico assunto, questo permette di avere una notevole efficacia anche con bassi dosaggi, eliminando i possibili effetti secondari indesiderati anche con un'assunzione prolungata.

L'abbinamento con Magnesio agisce in modo sinergico sulla dislipidemia e l'infiammazione.

Composizione (per dose, 4 capsule)
Acido folico     300 mcg
Magnesio     57 mg
Oxiprolina     595 mg

Ingredienti

Magnesio Pidolato (Magnesio oxiprolinato), Acido Folico, Cellulosa microcristallina, Silice micronizzata, Magnesio Stearato.
Modo d'uso

Assumere 4 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.
Note

Le capsule non contengono conservanti.

Come antiaggregante le capsule contengono Magnesio stearato e non talco; l'involucro delle capsule è di origine vegetale, adatte anche a chi segue una dieta vegana, e trasparenti, senza la contaminazione del Titanio che viene usato come colorante delle capsule bianche
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top