oxokal sil 30 compresse astuccio 19,5 g

21,08 €24,80

Brand: RIVER PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934134610

È il prezzo più basso in 30 gg

Indicazioni
Oxokal Sil compresse è un Integratore Alimentare a base di Silicio come Acido OrtoSilicico stabilizzato con Colina, Vitamina K2 (Menachinone MK7), Vitamina D3, Calcio e Zinco che contribuiscono al mantenimento delle ossa normali. In particolare la Vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento e utilizzo di Calcio e Fosforo nell’organismo. Contiene inoltre Vitamina E.

Forma farmaceutica

Compresse - 30 compresse - Gluten Free.
Descrizione

L’Acido OrtoSilicico stabilizzato con Colina costituisce la fonte di Silicio prontamente disponibile per l’uomo.
Il Menachinone MK7 è un componente biologicamente attivo della Vitamina K2 che interviene nella costituzione del tessuto osseo, favorendo la corretta mineralizzazione. La Vitamina D3 è essenziale per la salute delle ossa e funzionale alla fissazione del Calcio e del Fosforo.
Il Calcio è il componente fondamentale per la corretta formazione e crescita delle ossa e per il mantenimento del normale trofismo osseo.
Modo d'uso

Assumere una compressa al giorno preferibilmente prima o durante i pasti, con abbondante acqua.
Informazioni / Avvertenze

Gli Integratori Alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Contiene latte e i suoi derivati.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top