pantatox 30 compresse

28,80 €32,00

Brand: GHEOS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 906583861

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore alimentare a base di estratti di cardo mariano, curcuma e fillanto che sostengono le funzioni epatiche, con tè verde utile per le sue proprietà depurative, vitamine C ed E che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, e altre sostanze sinergiche.

INGREDIENTI

Glicina, L-Taurina, agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Fillanto (Phyllantus niruri, parti aeree) e.s., Vit. E (DL-alfa –tocoferil acetato), Calcio citrato, Sodio solfato, N-Acetilcisteina, Té verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie) e.s., Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) semi e.s. titolato al 80% in silimarina,  Betacarotene, Curcuma BCM-95™ (Curcuma longa L., rizoma) e.s., Vit. C (Acido L-ascorbico), L-Glutatione, antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top