pascoe pascotox gocce 20 ml

10,97 €12,90

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 800162861

È il prezzo più basso in 30 gg

PASCOTOX

Indicazioni:
Stimolante del Sistema Reticolo - Endotelio (S.R.E.). Profilassi e terapia delle sindromi influenzali, bronchiti con o senza febbre
Stimolante della granulopoiesi in caso di infezioni acute e croniche; regolatore in caso di diatesi linfatica e di disturbi di tipo allergico e reumatico
Principi d'azione:
PASCOTOX® è un immunostimulante efficace, come farmaco di base in tutte le infezioni batteriche e virali. Il farmaco agisce come stimolante aspecifico del sistema immunitario, stimola la granulopoiesi, aumenta la funzione fagocitaria leucocitica in caso di malattie sia acute che croniche, moltiplica i battericidi plasmatici ed agisce efficacemente sulla proteina attivatrice del Complemento.
PASCOTOX® porta quindi ad un generale cambiamento della diatesi linfatica e delle malattie del campo allergico e reumatico. In gravi casi di infezioni batteriche PASCOTOX deve essere somministrato insieme alle terapie classiche.
L’efficacia di un trattamento antibiotico dipende anche dalla funzionalità del sistema immunitario. Un sistema immunitario rafforzato da PASCOTOX® sopporta la somministrazione di antibiotici senza conseguenze indesiderate. E’ risultato molto efficace nelle infiammazioni ed infezioni delle vie urinarie somministrato contemporaneamente ai chemioterapici.
Affinché il trattamento abbia successo, è importante assumere PASCOTOX® alla comparsa dei primi sintomi della malattia come debolezza, mal di testa, brividi e febbre. Le infezioni virali in particolare possono venire spesso bloccate. PASCOTOX si dimostra ben tollerato anche da pazienti ipoergici.

Composizione:
Alcool, Arnica D3, Baptisia D4, Bryonia D1, China D3, Cuprum sulfuricum D4, Echinaceae pallidae radix, Eupatorium perfoliatum D2, Ferrum phosphoricum D8, Lachesis D15, Lachesis D8, Thuja D4.

Modo d'uso:
Fase acuta:
Adulti: 40 gtt come prima somministrazione, successivamente 20 gtt/ora.
Lattanti: 10-15 gtt come prima somministrazione, successivamente 3-5 gtt/ora diluite nel latte o tè.
Bambini 1-3 anni: 15-25 gtt come prima somministrazione, successivamente 5-8 gtt/ora in poca acqua.
Bambini 3-12 anni: 25-40 gtt come prima somministrazione, successivamente 10-15 gtt/ora in poca acqua.
Fase cronica:
Adulti: 20 gtt 3 volte al dì.
Lattanti: 4-6 gtt 3 volte al dì diluite nel latte o tè.
Bambini 1-3 anni: 5-10 gtt 3 volte al dì in poca acqua.
Bambini 3-12 anni: 8-15 gtt 3 volte al dì in poca acqua.
È preferibile assumere le gocce in poca acqua, trattenendole qualche secondo in bocca per favorirne l’assorbimento.
Durata del trattamento:
in caso di malattie croniche, la durata del trattamento non deve superare le 8 settimane, seguite da 3 settimane di pausa.

Avvertenze:
Non assumere in caso di malattie quali TBC, leucosi, collagenosi, sclerosi multipla, AIDS, infezioni HIV e altre malattie autoimmunitarie.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top