passiflora tintura magentina 50 ml

11,82 €13,90

Brand: ERBORISTERIA MAGENTINA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926241744

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 22209931

TM Passiflora

L’esclusiva metodologia estrattiva delle Tinture Magentina prevede un sistema di estrazione  che permette di ottenere un estratto con doppia concentrazione (rapporto droga:estratto 1:5) rispetto alle tradizionali tinture madri (rapporto droga:estratto 1:10), quindi le dosi sono dimezzate e la quantità di alcool assunta è ridotta del 50%, mantenendo inalterata l’efficacia.
Le Tinture Magentina sono facili rimedi per tutta la famiglia.
La Tintura Magentina Passiflora è un prodotto 100%Vegan

NOME BOTANICO
Passiflora incarnata L.

PARTI UTILIZZATE
Sommità fiorite. La passiflora è un rampicante dai bellissimi fiori, coltivati alle nostre latitudini a scopi ornamentali. I frutti sono molto usati nella preparazione di bibite di vario genere.

PRINCIPI ATTIVI
Passiflorina, fitosteroli, flavonoidi, alcaloidi dell’indolo.

PROPRIETÀ
È la pianta del rilassamento fisico e mentale. Agisce sul sistema nervoso calmando il nervosismo e lo stress. Regala un sonno tranquillo, naturale ed un risveglio privo di effetti collaterali.
È utile in tutti i casi di tensione nervosa: ansia, nervosismo, stress, insonnia, turbe nervose della menopausa.
È una pianta sicura anche per i bambini, per favorire il sonno e per superare momenti di nervosismo.
È stata impiegata nei trattamenti di disintossicazione da droga e alcool, per lenire lo stress da astinenza.
Anche nell’epilessia ha dato buoni risultati, facendo diminuire la frequenza e l’intensità delle crisi. Ha azione rilassante anche a livello fisico, infattimlenisce gli spasmi di stomaco, intestino, utero e vie urinarie.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top