patatine riso chilli 50g

1,28 €1,50

Brand: FANTASTIC FOODS

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971139668

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 9310155000789

Delites Rice Chips
Gusto Chilli

Senza Glutine

Fantastic Foods è la filiale italiana di una giovane e dinamica azienda australiana che produce snack innovativi e leggeri e, soprattutto, buoni e sfiziosi. Tutti i prodotti Fantastic Foods, infatti, sono pensati per rispettare una qualità altissima e i migliori principi per una buona e sana alimentazione.
I primi prodotti di grande successo in Italia sono i Cracker di Riso Fantastic.
Successivamente, la gamma si arricchisce con gli Snack di Riso Fantastic, leggerissimi e croccanti. Oggi Fantastic Foods propone anche i Delites Rice Chips, in 4 gusti appetitosi, e i Cup Noodles, i famosi spaghetti giapponesi pronti in soli 3 minuti.
Fantastic Foods, ogni giorno, lavora per creare sapori sempre nuovi e gustosi, con un corretto valore nutrizionale e nei formati più comodi e adatti ai ritmi frenetici della vita contemporanea.

Ingredienti:
farina di riso (55%), farina di mais, fecola di patata (conservante: E220), amido di tapioca, olio di girasole (antiossidante: E320), zucchero, sale, maltodestrine, esaltatori di sapidità (E621, E635), aroma (soia), cipolle in polvere, aglio in polvere, spezie, proteine vegetali idrolizzate, latte in polvere, correttori di acidità (E262, E330, E327), pomodoro in polvere, estratto di lievito. Avvertenza: Può contenere tracce di frutta a guscio, sesamo, arachidi, soia, crostacei e uova.

Peso Confezione: 50 g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top