pediafluor 7 ml

14,37 €16,90

Brand: PEDIATRICA SPECIALIST Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971325232

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056149140215

PediaFlour è un integratore alimentare a base di Fluoro utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tale nutriente. Il Fluoro contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti.

DOSE GIORNALIERA: si consiglia di assumere 4 gocce al giorno.

MODO D'USO: agitare prima dell'uso. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato ad una temperatura compresa tra i 10° C e i 25° C, in luogo asciutto ed al riparo della luce e da fonti di calore localizzato. Richiudere accuratamente il flacone dopo ciascun utilizzo. Una volta aperta la confezione conservare il prodotto in frigorifero  e consumare entro 45 giorni.

AVVERTENZE: per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilbrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top