pediamilk 16 bustine

17,77 €20,90

Brand: PEDIATRICA SPECIALIST Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926572468

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056149140116

PediaMilk è un integratore alimentare a base di estratti di Finocchio, Cardo mariano e Galega. Il Cardo mariano e il Finocchio contribuiscono alla funzione digestiva. La Galega possiede funzione galattogoga utile per la produzione del latte materno.

MODO D'USO: Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno di PediaMilk; scioglere ciascuna bustina in un bicchiere colmo di acqua fredda oppure in una tazza di acqua calda.

AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo della luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top