guanto da esplorazione peha soft nitrile white monouso senza polvere in nitrile medium 100 pezzi

11,15 €11,49

Brand: PAUL HARTMANN SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923324622

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4052199309590

Peha-soft

nitrile white pf

Guanto da esplorazione monouso morbido in gomma nitrilica, senza polvere, latex-free. Interno in polimeri per una facile calzata. La superficie su tutta la punta delle dita è granulata, al fine di migliorare la presa sugli oggetti. E' altamente elastico e resistente alla trazione, con un'ottima sensibilità tattile. Ambidestro e di colore bianco. E' un Dispositivo Medico che risponde anche ai requisiti fondamentali della Direttiva sui dispositivi di protezione individuale.
Guanto monouso da utilizzare nelle comuni attività di assistenza al paziente, per la protezione dal contatto con sostanze organiche e virali. Utili in caso di particolare sensibilità o allergia alle proteine del lattice e alla polvere. Risponde anche agli standard per i dispositivi di protezione individuale, per cui è indicato per la protezione da contatto con agenti chimici e con disinfettanti. Utilizzabili per il contatto con alimenti e per la loro manipolazione.

Formato
Confezione da 100 pezzi; disponibile nelle taglie: S; M; L.

Cod. 942216 / 942217 / 942218
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top