pelvilen dual act 60 bustine

49,73 €58,50

Brand: EPITECH GROUP SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970150912

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8031359081237

PELVILEN DUAL ACT 60 BUSTINE

RINFORZA LE PARETI UTERINE

Pelvilen Dual Act è un integratore alimentare indicato per rinforzare le pareti uterine e i muscoli della pelvi; da assumere sotto controllo medico utile per trattare i disturbi dell'area pelvica. Indicato per contrastare i processi neuro-infiammatori dolorosi cronici associati a numerose patologie dell’area pelvica quali: endometriosi, cistite interstiziale, cistite ricorrente, prostatite cronica, sindrome del colon irritabile ecc. Il Dolore Pelvico Cronico rappresenta una entità nosologica localizzata sia a livello tissutale di organi pelvici che a livello spinale in seguito a fenomeni di neuroinfiammazione sostenuti da cellule non neuronali (mastocita e microglia).

Posologia e Modalità d'uso:
Si consiglia l'assunzione di  1 bustina al giorno di microgranuli da porre preferenzialmente sotto la lingua in modo da favorire un rapido assorbimento per via sub-linguale

Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni
Non superare la dose giornaliera consigliata
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Componenti:
Palmitoiletanolamide ultramicronizzata, Palmitoiletanolamide mg. in forma co-micronizzata con trans-Polidatina, miscela di eccipienti (Sorbitolo, Esteri palmitici di saccarosio, Polisorbato vegetale, Colorante E127)

Confezione:
60 Bustine
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top